Copyr Sicurbox Compact Complex

Topicidi
Erogatore per esche rodenticide e monitoraggio insetti striscianti. Informazioni Tecniche: Dimensioni: 14,5 x 12 x 13 cm; Peso: 360 g.
15,90 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

15,90 €

In stock

Stock : 8

Contenitore per esche rodenticide, con coperchio trasparente, rispondente a tutte le regole di sicurezza ed igiene, di dimensioni ridotte, indicato per topi e ratti in ambienti interni ed esterni. Grazie al cassetto inferiore dove inserire l’apposito cartoncino collante, è predisposto per l’attività di monitoraggio degli insetti striscianti. Dotato di chiusura con chiave di sicurezza. All’interno l’esca può esser posizionate nell’apposita vaschetta o nel ferretto porta blocco posizionabile sia orizzontale che verticale.
SIB

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
1. Installare l'erogatore lungo il muro fissandolo mediante chiodi ad espansione o simili 2. Aprire il coperchio dell'erogatore utilizzando l’apposita chiave 3. Riempire con l’esca rodenticida e richiudere Una volta fissato il contenitore, solo topi e ratti potranno accedere alle esche in esso contenute. Le operazioni di derattizzazione, secondo le attuali regole di sicurezza e igiene, devono essere eseguite in modo che bambini, animali domestici, persone inconsapevoli non possano in alcun modo venire a contatto con le esche rodenticide. L’utilizzo di Sicurbox Complex semplifica le operazioni di controllo e rinnovo delle esche rodenticide, prolunga l’appetibilità delle esche stesse proteggendole e, quindi, migliorando sensibilmente l’efficacia della derattizzazione. Utilizzabile sia con esche in bustine che con esche in blocchi. Per il monitoraggio degli insetti striscianti posizionare il cartoncino collante nell’apposito cassettino. Sostituire secondo necessità.

riferimenti specifici

ean13
99000530

Prodotti correlati