Purina Pro Plan Veterinary Diets EN Gastrointestinal Umido 195g

Feline EN St/ Ox Gastrointestinal è un alimento dietetico completo per gattini e gatti adulti per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, la ripresa nutrizionale e la convalescenza.

2,49 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
La quantità minima di ordine di acquisto per il prodotto è 6.
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

2,49 €

In stock

Stock : 84

La quantità minima di acquisto è di 6 pezzi.

Alimento dietetico completo per gattini e gatti adulti per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, la ripresa nutrizionale e la convalescenza. Formulato con un accresciuto livello di elettroliti, ingredienti ad elevata digeribilità, con elevato tenore energetico ed elevato tenore di sostanze nutritive essenziali. -Ingredienti facilmente digeribili per aiutare a ridurre il carico alimentare su un intestino compromesso. -Numero limitato di fonti proteiche per aiutare a ridurre al minimo le reazioni intestinali avverse. -Aggiunta di prebiotici per aiutare a migliorare il benessere intestinale.

CEN195

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Razione giornaliera: vedere la tabella. Modalità d'uso: si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell'uso e sulle razioni raccomandate per i gattini. Il periodo d’uso raccomandato è da 1 a 2 settimane durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi. Peso del gatto:->Razione giornaliera (lattina):. 2kg->2/3; 4kg->1+ 1/4; 6kg->1 + 3/4.
Componenti analitici
umidità: 77.0%; proteina: 10.5%; oli e grassi grezzi: 6.5%; ceneri grezze: 2.2%; fibra grezza: 0.7%; sodio: 0.14%; potassio: 0.37%; taurina (1200 mg/kg); me: 1030 (kcal/kg).
Additivi
Additivi nutrizionali: vitamina a (1300 ui/kg); vitamina d3 (180 ui/kg); solfato ferroso monoidrato (38.3 mg/kg); iodato di calcio anidrico (0.74 mg/kg); solfato rameico pentaidrato (4.7 mg/kg); solfato manganoso monoidrato (6.7 mg/kg); solfato di zinco monoidrato (93.1 mg/kg). Additivi tecnologici: e499: 2000 mg/kg.
Ingredienti
Carni e derivati, cereali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi. Ingredienti a elevata digeribilità: fegato, tacchino, rene, farina di riso, olio di pesce.
Linea di prodotto
Purina Pro Plan Veterinary Diets
Età
Adulto
Problema di salute
Disturbi gastrointestinali

riferimenti specifici

ean13
8445290044204

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)