Oasy Cat Delizioso Patè Mature & Senior Ricco di Manzo 100g

Cibo umido
Alimento completo per gatti adulti dai 7 anni in su. Offri al tuo micio il Paté Delizioso Ricco di Manzo, un alimento completo di alta qualità che soddisfa le esigenze specifiche di gatti maturi e anziani. Formulato con ingredienti naturali, non contiene soia o cereali per rispettare la natura carnivora del gatto.
0,59 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
La quantità minima di ordine di acquisto per il prodotto è 16.
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

0,59 €

In stock

Stock : 57

La quantità minima di acquisto è di 16 pezzi.
I Deliziosi Paté sono cotti a vapore per favorire elevata digeribilità ed appetibilità straordinaria. Le prelibate ricette sono preparate senza cereali, con ingredienti naturali e tante proteine animali per assicurare al tuo piccolo felino una nutrizione quotidiana ottimale.
OCDSM100

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
SUGGERIMENTI D'USO: da 2,5 a 3 vaschette al giorno per gatti adulti di 4 kg. La razione giornaliera può variare in base all’età e al livello di attività fisica dell’animale. Suddividere la razione in più pasti giornalieri. Conservare in luogo fresco e asciutto e somministrare a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione del gatto acqua fresca e pulita.
Componenti analitici
Proteina 10%, Oli e grassi grezzi 4,5%, Ceneri grezze 1,5%, Fibra grezza 0,4%, Umidità 82%.
Additivi
dditivi nutrizionali: Vitamina D3 200 UI, Vitamina E 30 mg, Solfato di zinco, monoidrato 32mg, Solfato manganoso, monoidrato 4,3mg, Iodato di calcio, anidro 0,15mg, Chelato rameico di amminoacidi, idrato 10mg; Additivi tecnologici: Gomma cassia 1500 mg. Senza coloranti, conservanti e aromatizzanti artificiali.
Ingredienti
Carni e derivati (?59%, di cui Manzo 14%), sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale.
Gusto
Manzo
Età
Anziano

riferimenti specifici

ean13
8053017346106

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)