• Nuovo

Purina Gourmet Gold Mousse Mix con Manzo, Pesce dell'Oceano, Tacchino, Fegato 24x85g

Cibo umido
Alimento completo per gatti adulti. Il tuo gatto è un vero intenditore e ama provare ogni giorno consistenze e sapori diversi. Ecco perché GOURMET Gold ha creato Mousse, ricette saporite per deliziare il suo palato raffinato offrendo esperienze di gusto sempre diverse. Tenerissime mousse con carni o pesce attentamente preparate per offrire al tuo gatto il piacere di una sensazione morbida e delicata. Mousse di GOURMET Gold, un’ampia scelta di ricette appetitose per momenti gustosi ogni giorno diversi.
15,75 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

15,75 €

In stock

Stock : 94

GGM85

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Razione giornaliera e modalità d'uso: per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare 3 lattine al giorno in almeno 2 pasti separati. Per gatte in gestazione o in allattamento, servire il prodotto a volontà. Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.
Componenti analitici
umidità 77,0%; proteina 11,0%; oli e grassi grezzi 7,0%; ceneri grezze 3,0%; fibra grezza 0,1%.
Additivi
vitamina a (1440 ui/kg); vitamina d3 (220 ui/kg); ferro (10 mg/kg); iodio (0,2 mg/kg); rame (0,9 mg/kg); manganese (1,9 mg/kg); zinco (10 mg/kg).
Ingredienti
CON MANZO: Carni e derivati (di cui manzo 4%), Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Zuccheri. CON PESCE DELL'OCEANO: Carni e derivati, Pesci e sottoprodotti dei pesci (pesce dell'oceano 4%), Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Zuccheri. CON TACCHINO: Carni e derivati (di cui tacchino 4%), Sostanze minerali, Sottoprodotti di origine vegetale, Zuccheri. CON FEGATO: Carni e derivati (di cui fegato 4%), sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, zuccheri.
Linea di prodotto
Purina Gourmet
Gusto
Fegato
Manzo
Pesce
Tacchino
Età
Adulto

riferimenti specifici

ean13
8445290424662

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)