Artu Crocchette con Manzo 20kg

Cibo secco
Il prodotto è disponibile solo per l'acquisto in negozio.

Alimento completo per cani adulti di tutte le razze con carne di manzo. Gustoso, digeribile e arricchito con Vitamina A, D3 e E che favoriscono la salute e il benessere dell’animale. Senza coloranti e conservanti.

23,95 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock

FORMATO UNICO

In stock

23,95 €

In stock

Stock : 31

Artù è una linea di prodotti dry food e wet food pensata da Monge per offrire ai nostri amici a quattro zampe un’alimentazione quotidiana, andando incontro alle esigenze di tutte le famiglie. La qualità dei prodotti è garantita dall’esperienza dell’azienda che, produce in Italia tutte le ricette Artù, gustose e digeribili, senza coloranti e conservanti.

Le crocchette sono arricchite con vitamine A, D3 e E.

SCM20

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Il prodotto può essere somministrato inumidito o secco; si consiglia di utilizzare le dosi giornaliere come orientamento e, nel caso di utilizzazione del prodotto per la prima volta, effettuare il cambiamento di alimentazione in maniera graduale. Lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita.
Componenti analitici
Proteina 21%, Oli e grassi grezzi 8%, Ceneri grezze 9,5%, Fibra grezza 4%.
Additivi
Additivi Nutrizionali: Vitamina A 15000 U.I./Kg, Vitamina D3 1200 U.I./Kg, Vitamina E (t.r. alfa tocoferolo acetato) 50 mg/Kg, Solfato Manganoso Monoidrato 24 mg/Kg (Manganese 8 mg/Kg), Ossido di Zinco 50 mg/Kg (Zinco 36 mg/Kg), Solfato Rameico Pentaidrato 12 mg/Kg (Rame 3 mg/Kg), Solfato Ferroso Monoidrato 90 mg/Kg (Ferro 26 mg/Kg), Selenito di Sodio 0.12 mg/Kg (Selenio 0.05 mg/Kg), Iodato di Calcio Anidro 0.7 mg/Kg (Iodio 0.4 mg/Kg). Additivi Tecnologici: Antiossidanti: Additivi CEE.
Ingredienti
Cereali, carni e derivati (manzo min 4,1%), sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, vitamine, sostanze minerali.
Linea di prodotto
Monge Artù
Età
Adulto
Taglia
Tutte le Taglie

riferimenti specifici

ean13
8009470005807

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)