• Nuovo

Forza 10 Maxi Adult Maintenance al Pesce 12.5kg

Cibo secco

FORZA10 Maxi Adult Maintenance al Pesce è uno speciale alimento di mantenimento per cani adulti di taglia grossa, completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet. Il miglior pasto giornaliero per il tuo cane: sano, nutriente e gustoso, proprio come lo faresti tu. La reale alternativa alla dieta casalinga! Maintenance ha sviluppato una nuova formula per garantire il suo benessere quotidiano. Per te che cerchi il meglio per loro e per loro che non possono scegliere, c’è Maintenance. Con la carne e il pesce di miglior qualità, sostanze naturali detossificanti, il riso e il sorgo, altamente digeribili, Maintenance è la miglior dieta giornaliera.

34,70 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

34,70 €

In stock

Stock : 36

La quantità massima di acquisto è di 5 pezzi.

I prodotti FORZA10 Maintenance sono noti per la loro capacità di ridurre in modo chiarissimo tutti i disturbi legati a intolleranza alimentare. Si fondano su decennali e approfondite ricerche sulle patologie d’origine alimentare, prime fra tutte le intolleranze. Al fine di raggiungere questo scopo ci si basa su: -Utilizzo di materie prime di elevata qualità. -Elevato apporto di Omega3, fondamentali per la loro azione antinfiammatoria, di controllo della crescita cellulare (specie delle cellule adipose) e della loro elasticità, riducendo sensibilmente il rischio di sovrappeso e le frequenti e apparentemente inspiegabili lesioni ai tessuti elastici. - Introduzione di speciali ingredienti naturali ad azione detossificante e antiossidante. -Conservazione naturale con Estratti di Rosmarino e Vitamina E. FORZA10 Maintenance è l’alimento ideale per soggetti in salute, anche con età e stili di vita diversi e per chi desidera nutrire il proprio animale con una fonte proteica di ottimo valore biologico, facilmente assimilabile e naturalmente ricca in Omega3. FORZA10 All Breeds Adult Maintenance al Pesce e Riso è uno speciale alimento di mantenimento per cani adulti di tutte le taglie, completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet. INDICATO PER: -mantenere il cane in perfetta forma fisica mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la nostra linea Diet o Active. PUNTI DI FORZA:- -Il primo ingrediente è il pesce o la carne*, e, come sempre, viene utilizzato solo pesce pescato in mari aperti e puliti, oppure carni alternative provenienti esclusivamente da allevamenti estensivi o biologici. * (tranne nei prodotti al Pollo con Patate, Light e All Breeds). -È aggiunto il riso, cereale dalle molteplici proprietà positive e altamente digeribile. -La clinoptilolite speciale sostanza ad azione detossificante favorisce la depurazione quotidiana dell’organismo da radicali liberi, metalli pesanti e molte sostanze inquinanti. -Ottimale bilanciamento della formula. -Omega3/Omega6: in tutti i prodotti il rapporto Omega3:6 rimane all’interno del range ottimale 1:1/1:4.

FCMM15

Scheda dati

Componenti analitici
umidità 8%, proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 13%, fibra grezza 2.6%, ceneri grezze 6.7%, Omega3 0.65%, Omega6 2.6%.
Additivi
vitamine: vitamina A 15500 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfatocoferile acetato 240 mg/kg, colina cloruro 1000 mg/kg. Oligoelementi: solfato di zinco monoidrato 137 mg/kg, rame chelato di aminoacidi idrato 39 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 2000 mg/kg, antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 11.8 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.24 mg/kg.
Ingredienti
farina di pesce 22%, mais, sorgo bianco, riso, polpa di barbabietola, lievito di birra, olio di mais, olio di pesce, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.
Linea di prodotto
Forza10 Maintenance
Gusto
Pesce
Età
Adulto
Taglia
Grande

riferimenti specifici

ean13
8020245711198

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)