• Esaurito

Purina Pro Plan Small&Mini Adult OptiBalance Pollo 3kg

Cibo secco
Alimento per cani Adulti di Taglia Piccola e Mini, Ricco in pollo.
19,90 €
Tasse incluse
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Esaurito
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

Esaurito

19,90 €

Esaurito

Alimento completo per cani adulti di taglia piccola e mini. In Purina® PRO PLAN® crediamo che una nutrizione eccellente sia la base per la salute ed il benessere ottimale. Sviluppato dai nostri veterinari e nutrizionisti, Purina® PRO PLAN® con OPTIBALANCE fornisce una nutrizione avanzata efficace per la salute del cane a lungo termine. OPTIBALANCE è una combinazione specifica di nutrienti selezionati a livelli adeguati per cani di differente taglia e corporatura fisica e che supporta una condizione ottimale. -Supporta articolazioni sane. -Aiuta a mantenere un cuore sano. -Igiene dentale completa. -Supporta un metabolismo rapido. -Contiene pezzi di alta qualità di pollo.
DAS3

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Razione giornaliera raccomandata:. Peso del Cane:->Attività < 1 ora:/Attività da 1 a 3 ore:; 1-5kg->35-110g/45-125g; 5-10kg->110-175g/125-200g. Modalità d’uso: Vedere la tabella per le razioni giornaliere raccomandate. Queste quantità rappresentano solo delle linee guida. Per aiutare a mantenere il tuo cane nella condizione corporea ideale, adattare le quantità di cibo giornaliere a seconda del livello di attività, della condizione fisica e dei bisogni individuali del tuo cane. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del tuo cane consultare regolarmente un Medico Veterinario.
Componenti analitici
proteina: 28,0%; oli e grassi grezzi: 17,0%; ceneri grezze: 7,5%; fibra grezza: 2,0%.
Additivi
Additivi nutrizionali: vitamina a (34 000 ui/kg); vitamina d3 (1 100 ui/kg); vitamina e (550 ui/kg); vitamina c (140 mg/kg); solfato ferroso monoidrato (230 mg/kg); iodato di calcio anidro (3 mg/kg); solfato rameico pentaidrato(47 mg/kg); solfato manganoso monoidrato (110 mg/kg); solfato di zinco monoidrato (400 mg/kg); selenito di sodio (0,28 mg/kg). Additivi tecnologici: estratti di tocoferolo da oli vegetali: 48 mg/kg.
Ingredienti
Pollo (20%), Frumento, Proteine di pollame disidratate, Mais, Riso (7%), Farina di soia, Grasso animale, Polpa di barbabietola, Farina di glutine di mais, Farina di glutine di frumento, Sostanze minerali, Uovo disidratato, Olio di pesce, Interiora aromatizzanti, Lieviti.
Linea di prodotto
Purina Pro Plan
Gusto
Pollo
Età
Adulto
Taglia
Piccola
Piccolissima

riferimenti specifici

ean13
7613035114920

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)