Hill's Science Plan Small & Mini Puppy Alimento per Cuccioli con Pollo 1,5kg

Cibo secco

Alimento secco per cuccioli di piccola taglia al gusto pollo. Speciale crocchetta di misura ridotta, con DHA da olio di pesce per uno sviluppo sano di occhi e cervello e  proteine di alta qualità per supportare la crescita muscolare.

14,60 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

14,60 €

In stock

Stock : 4

Grande nell’amore, Piccolo nella taglia. Hill's Science Plan Small & Mini Puppy Alimento per Cuccioli con Pollo è una nutrizione appositamente formulata per le esigenze di crescita dei cuccioli Piccoli e Mini, in modo da ottenere il miglior inizio della vita e crescere al loro pieno potenziale. Specificamente formulata con la nostra crocchetta più piccola.  DHA da olio di pesce per promuovere il corretto sviluppo del cervello e della vista Proteine di alta qualità per lo sviluppo di massa muscolare magra e minerali bilanciati per denti e ossa forti Contiene la nostra speciale miscela antiossidante Small & Mini per un lungo supporto delle difese immunitarie 

Questo alimento secco per cuccioli contiene DHA da olio di pesce per supportare uno sviluppo sano di cervello e vista.

Fornisce supporto al sistema immunitario e una crescita in salute nei cuccioli di piccola taglia

Con un livello bilanciato di minerali per supportare denti e ossa in salute

Con una miscela antiossidante specifica per supportare il sistema immunitario nei cani piccoli e mini

Realizzato con ingredienti di alta qualità

Raccomandato dal veterinario

CPXS15

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Science Plan Puppy Small & Miniature dovrebbe essere somministrato dallo svezzamento fino a 1 anno di età. Per lo svezzamento dei cuccioli, aggiungere un po' di acqua tiepida alle crocchette, lasciare inumidire e rendere un composto omogeneo. Diminuire via via la quantità di acqua aggiunta alle crocchette, fino a che il cucciolo non è in grado di mangiare solo secco. Il dosaggio giornaliero richiesto individualmente dai cuccioli può variare considerevolmente. Quindi, il dosaggio deve essere regolato in modo da mantenere il peso corporeo ideale e somministrato in 3-4 pasti al giorno. (il numero di pasti diminuisce con l'aumentare dell'età del cucciolo).
Ingredienti
Pollo e tacchino disidratati (pollo 36%, tacchino 4%, pollame totale 54%), mais, frumento, grassi animali, idrolisati, spezzatura riso, farina di glutine di mais, polpa di barbabietola, minerali, olio di pesce, semi di lino, polpa di pomodoro, spinaci in polvere, polpa di agrumi, polpa di uva, vitamine, elementi in tracce, taurina e beta-carotene. Conservato naturalmente con tocoferoli misti e acido citrico.
Linea di prodotto
Hill's Science Plan
Gusto
Pollo
Età
Cucciolo
Taglia
Piccolissima

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)