Acana Dog Heritage Adult Small Breed 2kg

Cibo secco

Madre Natura ha fatto evolvere i cani come carnivori, adattandoli biologicamente a una dieta ricca di diversi ingredienti animali, completata da una piccola quantità di frutta e verdura. Per questo motivo ACANA Adult Small Breed è ricco di pollo allevato a terra, platessa pescata in natura e uova deposte in nido, consegnati FRESCHI nelle proporzioni della preda intera (WholePrey), così da essere ricchi di bontà e gusto. Privo di carboidrati ad assorbimento rapido come riso, tapioca o patate, ACANA è invece ricco di proteine della carne per permettere al tuo cane di essere in piena salute. Prodotti nelle nostre pluripremiate cucine usando gli ingredienti migliori e più freschi del Canada, gli alimenti ACANA Biologicamente Appropriati fanno in modo che il cane sia sano, allegro e forte. Leggi i nostri ingredienti e sarai soddisfatto anche tu!

22,40 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

22,40 €

In stock

Stock : 2

I cani moderni sono fatti come i loro antenati e crediamo che debbano essere nutriti allo stesso modo.Come fai a sapere se l'alimento del tuo cane è Biologicamente Appropriato? Semplice, basta rispondere a tre domande sugli ingredienti animali. QUANTI INGREDIENTI ANIMALI? Completamente privo di concentrati proteici vegetali, ACANA Adult Small Breed è ricco di ingredienti animali al 60%  fino al doppio rispetto alla maggior parte dei comuni alimenti per cani. QUANTI INGREDIENTI ANIMALI FRESCHI? 1/3 degli ingredienti animali di ACANA sono FRESCHI per apportare i nutrienti essenziali nella loro forma più ricca, mentre 2/3 sono disidratati per fornire una fonte importante di proteine proteine animali. QUANTE VARIETÀ DI INGREDIENTI ANIMALI? ACANA Heritage contiene 3 varietà di ingredienti animali presenti nelle proporzioni della preda intera (WholePrey) che comprendono carne, organi e cartilagine per apportare i nutrienti necessari in modo naturale e completo. Pollo da allevamento a terra carne, fegato, cuore, rene e cartilagine, freschi dalle fattorie locali. Uova deposte in nido intere e fresche dalle fattorie della prateria. Platessa pescata in natura intera e fresca dall'isola di Vancouver Nord In natura non esistono additivi sintetici e sia i cani che i lupi soddisfano il proprio fabbisogno alimentare completo mangiando animali a preda intera; i muscoli contengono proteine; fegato, reni e trippa forniscono vitamine e minerali; ossa e cartilagine apportano calcio e fosforo.ZINCO | L'UNICO SUPPLEMENTO CHE UTILIZZIAMO. ACANA rispecchia la dieta naturale incorporando ingredienti animali, organi e cartilagine nelle proporzioni adatte ad apportare i nutrienti necessari nel modo più naturale possibile, fornendo sostanzialmente una fonte concentrata e naturale di tutti i nutrienti di cui il tuo cane ha bisogno per crescere al meglio. Per questo motivo, praticamente tutti gli ingredienti di ACANA sono presenti naturalmente e non sintetici.

AS2

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
ACANA porta benefici a qualsiasi razza canina. Proprio come te, il tuo cane ha delle necessità di alimentazione uniche a seconda dell’ambiente, della sua età e del livello di attività. CONTENUTO CALORICO: Unico rispetto agli alimenti convenzionali, ACANA apporta più calorie da proteine e grassi che da carboidrati, riducendo il rischio di obesità e favorendo una forma ottimale per il tuo cane. Energia Metabolizzabile 3510 kcal/kg (421 kcal per una tazza da 250 ml/120 g), che provengono per il 31% da proteine, il 28% da frutta e verdura e il 41% da grassi.
Componenti analitici
Proteina grezza (min.) 31 %; Oli e grassi grezzi (min.) 17 %; Ceneri grezze (max.) 7 %; Fibra grezza (max.) 5 %; Umidità (max.) 12 %; Calcio (min.) 1.4 %; Fosforo (min.) 1.1 %; Acidi grassi Omega-6 (min.) 2.6 %; Acidi grassi Omega-3 (min.) 1 %; DHA (min.) 0.3 %; EPA (min.) 0.3 %; Gluosamina (min.) 1400 mg/kg; Condroitinsolfato (min.) 900 mg/kg; Acido Linoleico (min.) 2.4 %; Carboidrati (NFE) 28 %.
Additivi
Additivi: zinco. Conservato in modo naturale con Vitamina E.
Ingredienti
ACANA Adult Small Breed contiene un’impareggiabile varietà di ingredienti locali allevati o pescati da persone che conosciamo e di cui ci fidiamo. Inoltre, sono dichiarati “idonei al consumo umano” e consegnati freschi alle nostre pluripremiate cucine NorthStar, ogni giorno!. INGREDIENTI: Carne di pollo fresca (12 %), pollo disidratato (12 %), tacchino disidratato (12 %), lenticchie rosse, piselli interi, fave, grasso di pollo (5 %), interiora di pollo fresche (fegato, cuore, rene) (4 %), aringa disidratata (4 %), uova intere fresche (4 %), platessa ferruginea intera fresca (4 %), olio di aringa (2 %), erba medica essiccata al sole (2 %), lenticchie verdi (2 %), piselli gialli interi, fibra di piselli, cartilagine di pollo fresca (1 %), alga bruna kelp disidratata, zucca intera fresca, zucca popone intera fresca, pastinaca intera fresca, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, senape indiana fresca, cime di rapa fresche, carote intere fresche, mele Red Delicious fresche, pere Bartlett fresche, fegato di pollo liofilizzato, fegato di tacchino liofilizzato, mirtilli rossi interi freschi, mirtilli interi freschi, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa. *Contiene tocoferoli misti (un estratto ricco di tocoferolo di origine naturale – Vitamina E e olio di rosmarino. Contiene anche il probiotico Enterococcus faecium.
Linea di prodotto
Acana Herritage
Altre caratteristiche
Grain free
Età
Adulto
Taglia
Piccola

riferimenti specifici

ean13
064992523206

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)