Royal Canin Rottweiler Puppy 12kg

Alimento specifico per Rottweiler cucciolo fino a 18 mesi. Un cane dalla forza straordinaria.

64,50 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

64,50 €

In stock

Stock : 2

NATURAL DEFENCES: La ricetta del Rottweiler Junior contribuisce al mantenimento delle difese naturali del cucciolo. MUSCLE AND BONE DEVELOPMENT: Contribuisce allo sviluppo muscolare e scheletrico grazie a un preciso contenuto proteico e un adeguato tenore di calcio e fosforo. La sua ricetta contiene anche L-carnitina. DIGESTIVE HEALTH: La ricetta contribuisce al mantenimento della salute digestiva e all'equilibrio della flora intestinale. CROCCHETTA ESCLUSIVA: SPECIALE MASCELLA MOLOSSOIDE: Una crocchetta esclusiva disegnata per facilitare la prensione da parte del cucciolo e incoraggiare la masticazione.

ULJ3

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Razionamento come da tabella riportata sulla confezione.
Componenti analitici
Proteine: 31%, Contenuto di grassi: 16%, Ceneri grezze: 7.8%, Fibre grezze: 2%, Per kg: Calcio: 12 g, Fosforo: 9 g.
Additivi
ADDITIVI (per kg): additivi nutrizionali: vitamina A: 26500 UI, vitamina D3: 700 UI, E1 (ferro): 53 mg, E2 (iodio): 5,3 mg, E4 (rame): 10 mg, E5 (manganese): 69 mg, E6 (Zinco): 206 mg, E8 (selenio): 0,12 mg, L-carnitina: 300 mg - Conservanti - Antiossidanti.
Ingredienti
riso, proteine ??disidratate del pollame, proteine ??isolate di origine vegetale, mais, grassi animali, proteine ??disidratate del maiale, proteine ??animali idrolizzate, minerali, polpa di barbabietola, fibre vegetali, olio di soia, olio di pesce, bucce e semi di psillio, frutto-oligosaccaridi, lievito idrolizzato (fonte di mannoligosaccaridi), crostacei idrolizzati (fonte di glucosamina), estratto di calendula (fonte di luteina), fonte di cartilagine idrolizzata di condroitina).
Linea di prodotto
Royal Breed Health Nutrition
Età
Cucciolo

riferimenti specifici

ean13
3182550755351

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)