Sera pH/KH-minus 100ml

Accessori
Acqua tenera – in modo sicuro. -Abbassa pH e KH. -Regola la durezza carbonatica. -Stabilizza il valore pH. -Per un’acqua tenera e leggermente acida, adatta alle esigenze dei pesci.
5,20 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

5,20 €

In stock

Stock : 5

Alcune specie di pesci (p.es. Discus e Scalari) sono abituate ad un’acqua molto tenera e necessitano di queste condizioni in particolare per la riproduzione. Ma anche se si allevano altre specie di pesci può succedere che l’acqua abbia una durezza carbonatica (KH) troppo alta o che il valore pH sia aumentato troppo a causa dei naturali processi della decomposizione organica. In questi casi sera pH/KH-minus è l’aiuto efficace e veloce. Il valore pH e il KH vengono immediatamente abbassati e regolati in modo preciso, creando così condizioni di allevamento adatte alle esigenze delle specie che contribuiscono notevolmente alla vitalità e al benessere dei pesci. SUGGERIMENTO: Per mantenere a lungo condizioni di acqua tenera tropicale regolate il KH con il sera pH/KH-minus a 4 °dKH e successivamente inserite nel filtro il sera super peat.
SPHM100

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
per abbassare la durezza carbonatica (KH) di ca. 1 °dKH al giorno aggiungere 5 ml di sera pH/KH-minus per ogni 20 l di acqua. -per abbassare KH e pH. -aiuto immediato in caso di grave avvelenamento da ammoniaca. -per preparare l’acqua all’utilizzo del sera super peat (regolare il KH con sera pH/KH-minus a 4 °dKH, poi con sera super peat creare stabili condizioni di acqua tenera con effetto di lunga durata). Ripetete giornalmente il dosaggio fino al raggiungimento del valore desiderato. Non utilizzate più di una doppia dose al giorno, in quanto non tutti gli animali tollerano improvvise variazioni del KH di più di due gradi! Durante l’utilizzo del prodotto assicuratevi che nell’acquario ci sia una buona aerazione. Fate attenzione che il KH non scenda mai al di sotto di 3 °dKH (controllate con il sera kH-Test), in quanto esiste il pericolo di precipitazione del pH!
Tipo acqua
Dolce

riferimenti specifici

ean13
4001942035408

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)