Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

PayPal

PayPal

PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver selezionato la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo account PayPal. Non è obbligatorio avere un account PayPal per poter effettuare il pagamento.

Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul tuo account PayPal.

Bonifico Bancario

L'evasione dell'ordine a seguito di un pagamento tramite bonifico bancario avviene dopo la conferma di ricezione del pagamento da parte del nostro sistema (normalmente entro i 2-3 giorni lavorativi successivi alla transazione). La merce verrà spedita entro 12/24 ore dal momento in cui vediamo l’accredito del pagamento. La copia del bonifico non potrà essere accettata ai fini dell'evasione dell'ordine.

Di seguito gli estremi per il pagamento tramite bonifico bancario:

Beneficiario: MOLINO PISONI SNC DI PISONI RAFFAELE E SIMEONE
Banca: BPM
IBAN: IT 38 Y 05034 32691 000000090894
BIC/SWIFT: BAPPIT21N19
Indirizzo: Via L. Cadorna, 2, 20020 Busto Garolfo MI

Ricordati di inserire il riferimento dell'ordine nella causale del bonifico bancario.

Gestpay

Gestpay            

Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito.

Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta  di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.

Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:

  • SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi;
  • Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Altrimenti entra o Resetta la password