Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

PayPal

PayPal

PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver selezionato la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo account PayPal. Non è obbligatorio avere un account PayPal per poter effettuare il pagamento.

Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul tuo account PayPal.

Bonifico Bancario

L'evasione dell'ordine a seguito di un pagamento tramite bonifico bancario avviene dopo la conferma di ricezione del pagamento da parte del nostro sistema (normalmente entro i 2-3 giorni lavorativi successivi alla transazione). La merce verrà spedita entro 12/24 ore dal momento in cui vediamo l’accredito del pagamento. La copia del bonifico non potrà essere accettata ai fini dell'evasione dell'ordine.

Di seguito gli estremi per il pagamento tramite bonifico bancario:

Beneficiario: MOLINO PISONI SNC DI PISONI RAFFAELE E SIMEONE
Banca: BPM
IBAN: IT 38 Y 05034 32691 000000090894
BIC/SWIFT: BAPPIT21N19
Indirizzo: Via L. Cadorna, 2, 20020 Busto Garolfo MI

Ricordati di inserire il riferimento dell'ordine nella causale del bonifico bancario.

Carta di Credito e Carta Prepagata

              

Con questa modalità di pagamento verrà chiesto al cliente di inserire nella pagina specifica i dati relativi alla carta di credito (numero carta di 16 cifre, intestatario, scadenza e  cvv), compilando questi campi il cliente autorizza il fornitore ad utilizzare la propria carta di credito o prepagata e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore del fornitore l'importo dell'ordine effettuato online. Tutte le informazioni riguardanti la carta di credito saranno criptate tramite il protocollo SSL (SecureSocketLayerProtocol) in modo tale che nessuno possa intercettare i dati inseriti.

Il protocollo SSL è utilizzato per lo scambio di informazioni cifrate e permette alle applicazioni client e Server di comunicare in modo da prevenire le intrusioni, le manomissioni e la falsificazione dei messaggi.

Per i consumatori l’unica condizione per poter utilizzare SSL è di avere un browser che supporti tale protocollo tra cui Google Chrome, Internet Explorer, Firefox o Safari. Inoltre è indispensabile che SSL non sia bloccato dalle impostazioni del browser.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Altrimenti entra o Resetta la password